Skip to content
Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Segreteria Cloud

Indice della pagina

Cos'è

Dopo anni di consulenza ed attività nel settore Educational, oggi l’offerta Unidos si completa con l’introduzione di Segreteria Cloud. Un sistema di gestione dei procedimenti amministrativi incentrato sulla gestione documentale e sulla digitalizzazione dell’intero ciclo di vita dei documenti, dalla produzione alla conservazione, una soluzione informatica semplice da usare e adattabile alle esigenze specifiche di ogni utente con l’affidabilità alla quale i clienti sono da sempre abituati

A cosa serve

  • Automatizzare i processi di classificazione, fascicolazione e definizione dei metadati (informazioni base e specifiche per tipologia di documenti) – Documento informatico
  • Automatizzare la fase di registrazione dei documenti in ingresso e uscita e assegnazione alle unità organizzative – Flussi documentali e protocollo
  • Dematerializzare il trattamento dei flussi documentali sia in ingresso che in uscita
  • Supportare l’archiviazione dei documenti informatici e delle copie – Conservazione.

Come si accede al servizio

La piattaforma di Segreteria Cloud è accessibile tramite il seguente link.

Cosa serve

Per accedere al servizio bisogna loggarsi con le credenziali istituzionali tramite Google.

Tempi e scadenze

La piattaforma è accessibile in qualsiasi momento. Non ci sono scadenze.

Contatti

  • Indirizzo

    Via Acquasantianni – 86029 Trivento (CB)

  • Orari

    Dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 13:30

  • Email

    cbpm070004@istruzione.it

  • PEC

    cbpm070004@pec.istruzione.it

  • Telefono

    0874/873489

  • GPS

    Naviga su Google Maps

Ulteriori informazioni

Forniamo data di pubblicazione e di revisione:

Pubblicato: 26.03.2024 – Revisione: 26.03.2024

Servizio fornito da Google

Altri contenuti